Il 2021 si apre con nuove entusiasmanti iniziative all’interno di Progetto AVATAR.
La prima, di molte altre, sarà in collaborazione con CUOA Business School.
La Fondazione CUOA, nata nel 1957 avente sede ad Altavilla Vicentina, è notoriamente riconosciuta per formare la classe dirigente con le tecniche più innovative e le competenze più richieste dal mercato imprenditoriale, oltre che per essere promotrice di un consolidato network nell’ambito del business e non solo.
L’apertura dei percorsi formativi di AVATAR riservati all’area IMPRESA avverrà mercoledì 10 febbraio dalle 15.00 alle 17.00 con Andrea Granelli, docente di CUOA, oltre che fondatore di Kanso, società di consulenza che si occupa di innovazione e change management. Informatico di formazione, Granelli annovera l’approfondita conoscenza della cultura digitale, ma anche dell’arte retorica e della psicanalisi. CNR, Montedison, Mckinsey, Telecom Italia e Tin.it alcune tra le sue esperienze professionali più rilevanti. Con una forte expertise nel digitale, si interessa della relazione che vige tra le nuove tecnologie e le scienze umane.
Contenuti del seminario “Rivoluzione digitale e trasformazioni del mercato: un percorso di cambiamento”
- La rivoluzione digitale: luci e ombre
- L’esplosione dei dati: il nuovo petrolio
- la sfida del Covid e la crescita di eCommerce e Smart Work
- eEntrepreneurship: rileggere la sfida imprenditoriale con la lente del digitale
Il seminario è riservato alle imprese e alle associazioni di categoria dell’Alto Vicentino e sarà aperto dai saluti istituzionali di Francesco Calzavara, Assessore alla programmazione, Regione Veneto.
La partecipazione è gratuita.
L’iscrizione è obbligatoria a questo link: ISCRIZIONE SEMINARIO AVATAR IMPRESE – ANDREA GRANELLI
Il seminario si terrà qui. Si consiglia l’accesso alla piattaforma con dieci minuti di anticipo.