STRUMENTI DIGITALI DELLA PA: Accompagnamento pratico all’utilizzo degli applicativi MyPay e MyPivot
AVATAR in collaborazione con Regione del Veneto ed il supporto dell’Università Ca’ Foscari di Venezia Challenge School propone un corso gratuito su “STRUMENTI DIGITALI DELLA PA: Accompagnamento pratico all’utilizzo degli applicativi MyPay e MyPivot”.
L’iniziativa è ideata per fornire agli operatori degli Enti Locali una preparazione teorico-pratica sull’utilizzo degli strumenti per i pagamenti digitali MyPay e MyPivot.
Il percorso formativo prevede tre incontri della durata di 1h:
- Premesse e introduzione, con 2 moduli di apprendimento;
- MyPay, con 4 moduli di apprendimento;
- MyPivot, con 7 moduli di apprendimento;
Il corso verrà erogato sulla piattaforma Moodle in modalità di auto-apprendimento, e potrà essere seguito secondo due modalità:
- in presenza, presso InnovationLab – FaberBox di Schio, viale Tito Livio 23-25;
- da remoto, collegandosi tramite videoconferenza alla sala.
È previsto inoltre un quarto incontro di affiancamento agli operatori con il coinvolgimento di PagoPA SpA e sessioni di domande/risposte: “PagoPA nel mio comune: perché si deve fare e come si può fare?”.
Questo quarto incontro, della durata di 2h, si focalizzerà sulle buone pratiche dell’utilizzo di PagoPA nei comuni, grazie a diversi interventi di operatori degli Enti particolarmente virtuosi.
Destinatari dell’offerta formativa: Operatori degli Enti Locali.
Il corso si svolgerà nelle seguenti date:
- Venerdì 03 Dicembre, ore 10.00
- Giovedì 09 Dicembre, ore 10.00
- Giovedì 16 Dicembre, ore 10.00
- Lunedì 20 Dicembre, ore 14.00
Per prenotarvi all’evento compilate il form a questo link:
https://forms.gle/79oGYTUoEsjAZTJg6
Per ricevere le credenziali di accesso ai moduli di apprendimento sulla piattaforma Moodle, poi, iscrivetevi al seguente link:
https://www.cafoscarichallengeschool.it/iscrizione-formazione/?corso=9833