Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

STRUMENTI DIGITALI DELLA PA: Accompagnamento pratico all’utilizzo degli applicativi MyPay e MyPivot

3 Dicembre 2021/10:00 - 11:00

AVATAR in collaborazione con Regione del Veneto ed il supporto dell’Università Ca’ Foscari di Venezia Challenge School propone un corso gratuito su “STRUMENTI DIGITALI DELLA PA: Accompagnamento pratico all’utilizzo degli applicativi MyPay e MyPivot”.
L’iniziativa è ideata per fornire agli operatori degli Enti Locali una preparazione teorico-pratica sull’utilizzo degli strumenti per i pagamenti digitali MyPay e MyPivot.
Il percorso formativo prevede tre incontri della durata di 1h:

Premesse e introduzione, con 2 moduli di apprendimento;
MyPay, con 4 moduli di apprendimento;
MyPivot, con 7 moduli di apprendimento;

Il corso verrà erogato sulla piattaforma Moodle in modalità di auto-apprendimento, e potrà essere seguito secondo due modalità:

in presenza, presso InnovationLab – FaberBox di Schio, viale Tito Livio 23-25;
da remoto, collegandosi tramite videoconferenza alla sala.

È previsto inoltre un quarto incontro di affiancamento agli operatori con il coinvolgimento di PagoPA SpA e sessioni di domande/risposte: “PagoPA nel mio comune: perché si deve fare e come si può fare?”.
Questo quarto incontro, della durata di 2h, si focalizzerà sulle buone pratiche dell’utilizzo di PagoPA nei comuni, grazie a diversi interventi di operatori degli Enti particolarmente virtuosi.
Destinatari dell’offerta formativa: Operatori degli Enti Locali.
Il corso si svolgerà nelle seguenti date:

Venerdì 03 Dicembre, ore 10.00
Giovedì 09 Dicembre, ore 10.00
Giovedì 16 Dicembre, ore 10.00
Lunedì 20 Dicembre, ore 14.00

Per prenotarvi all’evento compilate il form a questo link:
https://forms.gle/79oGYTUoEsjAZTJg6
Per ricevere le credenziali di accesso ai moduli di apprendimento sulla piattaforma Moodle, poi, iscrivetevi al seguente link:

iscrizione-formazione